Lunedi - Venerdi - 8:30 - 12:00 / 14:00 - 18:30

C’è un segreto o la vita è ingiusta?

Perché è che molte persone apparentemente godono di alti livelli di benessere, mentre altri inciampano di crisi in crisi con la loro salute? È che solo la vita o c’è una ragione di fondo perché- e se c’è, come possiamo sfruttare di raggiungere la salute ottimale ? Le cause alla radice  di buona salute sono senza dubbi poliedrici.

Quando capiamo cosa è la malattia, cominciamo a capire cosa è realmente la salute. Sono convinto che la malattia è un disturbo del sistema energetico del nostro corpo e può essere causato da molte cose tra cui il nostro stile di vita, la nostra alimentazione e naturalmente, il nostro pensiero e le emozioni. Nonostante quello che noi siamo condizionati a credere, solo una piccola percentuale è dovuto ai nostri geni.

Per recuperare la salute dobbiamo ricononscere e cambiare lo squilibrio, promuovere un ambiente in cui il corpo può guarire da solo, come lo fa miracolosamentequando si taglia un dito.

Il mio primo obiettivo- e la  cosa che mi da più soddisfazione- è quello di vedere persone che si spostano da cattiva salute verso il benessere.

L’adozione di misure semplici per ristabilire l’equilibrio nella nostra vita è di vitale importanza per la salute ottimale. Se attualmente godete di una salute ottimale, non dare per scontato, ma continuare a fare le cose che sono vitali per mantenere il vostro benessere proprio a lungo termine.

Non importa dove la vostra salute è attualmente; ciò che conta sarà di assumere passi nella giusta direzione e avere una visione chiara al punto in cui si desidera essere.

Come terapista ho cercato di essere diverso: mi preoccupo per le gente e mi forzo di condividere le informazioni e la qualità del trattemento che credo possa fare la differenza.

Mi rendo conto che questo messaggio potrebe non risuonare con tutti, ma che é la vita.